Laura Pausini coach per The Voice Messico, premio alla carriera agli MTV Awards e un libro

Laura Pausini piglia tutto. Le notizie sono due. La Pausini nazionale, dopo il suo programma tv su Rai Uno in occasione dei 20 anni di carriera, sbarcherà in Messico per rivestire il ruolo di coach nel talent Tha voice Of Mexico. Ma prima di tutto questo Laura sarà premiata agli MTV Music Awards 2014 con un riconoscimento alla carriera. Qualcos’altro ? Si…

Ebbene sì, non è ancora finita qui per Laura Pausini. The Voice, il premio alla carriera agli Mtv Music Awards 2014 e infine il libro sulla sua vita, la sua prima biografia.

Un periodo davvero d’oro per Laura che a 40 anni rinasce e si moltiplica.

Laura Pausini, la cantante italiana più conosciuta e apprezzata al mondo, compie quarant’anni. Un momento importante, di possibile bilancio di una carriera cominciata da giovanissima. E forse una possibile svolta. Documentato e godibile, arriva il 29 maggio in tutte librerie Laura Pausini. La biografia, scritto da Michele Monina con competenza e – perché no – una dose di sana ironia. Oltre alla vicende che si accumulano di capitolo in capitolo, il volume si chiude con una discografia estesa, di taglio internazionale, molto ben condotta.

Perché vale la pena di leggere Laura Pausini. La biografia? Perché quella di Laura Pausini è una vita fatta allo stesso tempo di concretezza e sogno. O, per dirla meglio, di sogno che non dimentica la propria concretezza, le proprie radici, le proprie origini. E questo non è poco. Perché si tratta di un libro ricchissimo di informazioni. Non solo dislocate lungo il testo, ma anche negli apparati finali. Le quasi 30 pagine conclusive di discografia sono complete, articolate e davvero utile. Infine perché è una lettura molto divertente. Piena di episodi buffi e stralunati, dove l’autore sfiora più di una volta la cantante. E mai in una situazione normale.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings