Laura Pausini giudice de La Banda. Ma snobba i talent italiani

Il prossimo settembre 2015 andrà in onda il programma tv “La banda” e Laura Pausini è stata scelta come secondo giudice, lei è la cantante più famosa in Italia e amatissima anche da tutto il mondo ma nel nostro Paese snobba i talent!


Lei farà da spalla a Ricky Martin, star di livello internazionale.
Laura è entusiasta per essere stata scelta e non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza.
Il compito di Laura e di Ricky con i produttori Simon Cowell e Saban Brands, sarà quello di ricercare il più talentuoso gruppo latino della storia della TV ispano americana.
Simon Cowell sprite la sua felicità nella partecipazione di Laura in questo programma, l’hanno fortemente voluta in quanto è un’artista di fama internazionale e pensano sia la persona adatta per giudicare un talento.
Ormai la Pausini è cosmopolita. Conosce 5 lingue che sono l’italiano, lo spagnolo, il portoghese, il francese e l’inglese.
Si è aggiudicata uno Grammy Award, Un Latin Awardun premio Lo Nuestro, un Billboard latin Awards e tantissimi altri premi.

Ha avuto moltissime collaborazioni con artisti famosi come Luciano Pavarotti, Michael Jackson, Ray Charles, Andrea Bocelli, Michael Bublè, Phil Collins, Celine Dion, Shakira, Mariah Carey, Josh Groban, Marc Anthony, Miguel Bosè.
Ha cantanti sui palchi più famosi del mondo come l’olimpia di Parigi, la Royal Albert Hall di Londra e Madison Square garden di New York.

Ma perchè nessuno l’ha cercata per XFactor italiano o per Amici? Oppure è lei che si è negata?  E ancora: non è che tutta questa sua esposizione mediativa nei talent d’oltre oceano rischiano di minare la sua fama di cantante super apprezzata? Insomma, Laura, che lavoro fai ora?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings