Laverne Cox, la trans di “Orange Is The New Black”, senza vestiti su “Allure”: “Dimostro che c’è bellezza anche nell’imperfezione”

Laverne Cox, la trans protagonista di “Orange Is The New Black” (3° stagione inedita prossimamente su Mediaset Premium), è apparsa completamente senza vestiti sull’ultimo numero della rivista patinata “Allure”.

Già copertinata dal prestigioso “Time”, Cox racconta la motivazione della scelta: “all’inizio rifiutai la proposta, ma poi ho pensato di essere una transgender di colore e che sarebbe stato molto d’impatto, positivamente, per la comunità che rappresento. Le donne di colore non sono considerate belle se non si allineano a determinati standard.

Lo stesso vale per le trans. Vedere una trans di colore che si ama per quello che è, potrebbe ispirare certe persone. C’è della bellezza anche in quello che riteniamo imperfetto. Può sembrare un luogo comune ma è la verità. Con la scelta di farmi fotografare nuda ho voluto rendermi anche più felice. E se a qualcuno non piacerà, io sarò felice lo stesso”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings