Le Iene dati ascolto esordio boom e la Blasi è incinta

Le Iene dati ascolto esordio boom e la Blasi è incinta. Esordio boom per la nuova edizione de “Le Iene Show”: 2.091.000 telespettatori e il 12.1% di share. Numeri che si incrementano ulteriormente sul target 15-64, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, dove il programma raggiunge il 15.5% di share.

Le Iene dati ascolto esordio boom e la Blasi è incinta

La trasmissione ha registrato picchi del 23.55% di share e di 3.300.000 telespettatori con il servizio di Nadia Toffa sui pomodori “Made in Italy”.

Ascolti al top tra i giovanissimi: 21.4% di share sul pubblico 15-24 anni e 20.09% tra i 15-34enni.

Ottimo risultato anche sui social network: l’hashtag ufficiale #leiene ha dominato per l’intera serata la classifica dei Trending Topic, arrivando a raggiungere la prima posizione della top ten.

Ilary Blasi ha annunciato la sua terza gravidanza

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings