Le leggende del rock Bono Vox e The Edge da Fazio ed è record di spettatori

Gli U2 a ‘Che Tempo Che Fa’, ospiti di Fabio Fazio :Bono Vox e The Edge. Grazie a questi magnifici due, due leggende del rock, la trasmissione di Fazio ha toccato il suo record stagionale.

Bono e The Edge hanno presentato da Fazio il loro nuovo disco ‘Songs of Innocence’, per la prima volta assoluta in tv dopo l’evento Apple di settembre di cui si è molto parlato e discusso perché per chi acquistava un iPhone 6 incluso,poteva trovare il nuovo album degli U2, nella libreria del telefono….molti non sono stati felici del regalo di Apple e hanno chiesto di poter rimuovere tale dono.

Ma gli U2 sono gli U2 e in Italia hanno creato il caos fuori dagli studi di mamma Rai, dove migliaia di fans li stavano aspettando.

Bono e The Edge hanno firmato autografi e si sono intrattenuti con i fans che non li vedevano da parecchi anni in Italia.

Gli U2 continuano ad essere Rock e da Fazio cantano due brani :The miracle (of Joey Ramone) con The Edge alla chitarra acustica e Every breaking wave con The Edge al piano verticale.

image facebook

Change privacy settings