Le prime immagini di Mission Impossible 5 con Tom Cruise – VIDEO

Tom Cruise sta lavorando alle riprese del nuovo Mission Impossible 5 e si trova a Londra. Tom Cruise è stato avvistato sul set londinese mercoledì sera. Tom indossava una giacca di pelle nera mentre giravao le scene in una strada trafficata nel Regno Unito.

Tom ha il look classico che conosciamo in Mission Impossible, capello spettinato,stile sportivo e sguardo seduttore.
Fuori dalle scene è stato visto chiacchierare con il regista del film di Christopher McQuarrie. Dopo la lunga serata di riprese, Tom e il direttore hanno scattato una foto con alcuni membri della trupe femminile.

Loading...

Nel film Tom interpreta il ruolo della super-spia Ethan Hunt.Le riprese di Mission Impossible 5 sono riprese la scorsa settimana dopo una pausa di una settimana come riporta Entertainment Weekly perché la produzione è stata messa in pausa in modo che il finale potrebbe essere riscritto.
La trama del film, attualmente prevista per il 31 luglio negli Stati Uniti e nel Regno Unito, resta avvolta nel mistero.
Prima di Natale Tom è stato visto filmare delle scene intorno a Piccadilly Circus a Londra.
E ‘stato anche visto filmare in Austria, Monaco e Marocco. Il quarto capitolo della saga Mission Impossible – Ghost Protocol, è stato rilasciato nel dicembre 2011 e ha incassato più di $ 700 milioni al box office in tutto il mondo.

Ecco il video di Mail on line, girato a Londra:

via dailymail.co.uk

Change privacy settings