Leggende dello sport: Ayrton Senna la sua villa di Quinta Do Lago in vendita per 9.5 milioni di euro

Tutti conosciamo Ayrton Senna la leggenda dello sport e della Formula 1, tre volte campione del mondo. Considerato uno dei piloti di Formula 1 più forti di tutti i tempi, pilota bravissimo anche in condizione avverse soprattutto sul bagnato, si guadagnò il soprannome di ‘Rain Man’. Mai dimenticato morì in seguito a un incidente nel Gran Premio di San Marino del 1994.

La sua bellissima magione in Portogallo a Quinta Do Lago è in vendita per 9.5 milioni di euro.

Loading...

Ecco la descrizione di luxuryestate.com della sua villa da sogno:
“Questa bella, unica proprietà privata, nel cuore di Quinta do Lago è ideale per l’acquirente sofisticati ed esigenti. La struttura in stile classico, una volta sede di pilota di Formula 1 Ayrton Senna, è stato completamente ristrutturato secondo i più alti standard moderni ed è impostato su una doppia trama, che comprende 10.500 m2 di giardini paesaggistici. Le sei camere da letto, sette bagni residenza è leggero e luminoso, le sue ampie finestre tutto tenendo in circostante ben curato Vista. L’elegante e spaziosa hall, con il suo alto soffitto e illuminazione d’atmosfera ad alta tecnologia, mette in scena per l’intera proprietà. La zona giorno si apre sulla piscina attraverso le porte scorrevoli. Lo spazio a pianta aperta dispone di un soggiorno, una sala inverno affondata con camino e una sala da pranzo / giochi zona rialzata. Lussuosi naturali, legno scuro mobili da cucina sono una caratteristica stand-out della cucina in stile familiare e zona pranzo, creando un ambiente elegante familiare. Una squisita suite matrimoniale, che viene fornito con uno spogliatoio separato, si trova al piano terra. Altri tre camere da letto di dimensioni doppie con bagno privato, sala TV e una zona utility si trovano anche su questo piano. Un ampio studio con built-in, forma organica scrivania di legno, creato da artigiani locali, completano questo livello. Al piano superiore, due ampie camere da letto condividono una terrazza privata con vista sulla tenuta. Una guest house si trova sul lato opposto della piscina. Ha un soggiorno open space con cucina moderna. Le tre camere doppie sono tutte dotate di accesso diretto ai giardini. Il travolgente giardino, delimitata da boschi sul retro della proprietà, è un’esperienza straordinariamente privata e tranquilla in un luogo così vicino a tutti i servizi Quinta do Lago. Questo paradiso verde dispone di uno standard internazionale, illuminato campo da tennis / calcetto, struttura rampicante per bambini, trampolino inserto, un quattro buche putting green e una grande piscina, riscaldata da pannelli solari. A uno di un tipo e di proprietà deve essere visto con i vostri occhi!”

via luxuryestate.com

Fernando Alonso ancora ricoverato in ospedale dopo l’incidente sulla sua McLarenalonso

Nel frattempo un altro campione è in condizioni stabili ma ancora misteriose, parliamo di Fernando Alonso che è ancora ricoverato in ospedale a Barcelona al General de Catalunya dopo l’incidente avuto in pista domenica al Montmelò.

Ormai tutti si aspettano che venga dimesso,ma non ci sono dichiarazioni ufficiali su quello che è accaduto domenica. Fernando Alonso nuovo pilota della McLaren sembra aver avuto un esordio non molto fortunato nel campionato e secondo rumors pare abbia forti mal di testa e dolori alla schiena.

Attenderemo qualche dichiarazione ufficiale…

Change privacy settings