Leo Messi fuori dalla TOP 11 mondiale stilata dalla Fifa. Povero! Eppure è pallone d’oro!

Non basta essere pallone d’oro per rientrare nella squadra di calcio mondiale ideale per la FIFA. Il povero Leo Messi, che non si è ancora ripreso dagli insuccessi mondiali, è stato appunto escluso anche dalla rosa dei papabili per una ipotetica squadra mondiale con il fiore all’occhiello. La Fifa è stata impietosa con lui, insomma ! Ma povero ! Povero Leo Messi…Nessuna pietà nemmeno per i suoi conati di vomito ?

– LEGGI MESSI VOMITA IN CAMPO DURANTE LA FINALE DI COPPA DEL MONDO

Ha vinto il premio come miglior giocatore del Mondiale, ma non compare nella squadra ideale stilata dalla Fifa in base ai dati forniti sulle performance dei giocatori durante il mondiale. Lionel Messi sconfitto al Maracanà ed escluso anche dalla Top 11 della squadra ideale. Ma non è finita qui per il quieto Leo. Secondo molti esperti del pallone il  Golden Ball del campionato brasiliano sarebbe dovuto andare al tedesco Toni Kroos.

Messi fuori da tutto ? Sì, ma per favore basta inveire contro di lui. Intanto nella squadra ideale composta dalla FIFA ci sono Neuer, De Vrij, Hummels, Thiago Silva e Rojo. E ancora: Kroos, Oscar, Lahm e James Rodriguez, Robben e Mueller.

Voi che ne pensate ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings