Leonardo di Caprio al cinema sarà Steve Jobs. Oscar annunciato ?

Dopo aver partecipato al party dell’addio al celibato dell’amico depp (LEGGI QUI)  ecco che per Leonardo di Caprio si aprono nuovamente le porte del cinema, quello con la C maiuscola che potrebbero rimetterlo in corsa per l’Oscar. Stiamo parlando del suo ruolo nel prossimo film dedicato a Steve Jobs, fondatore della Apple.

La notizia è online da diversi giorni e molti fans dell’attore esultano. Secondo Variety e Hollywood Reporter, DiCaprio potrebbe tornare su un set diretto da Danny Boyle. Leonardo Di Caprio, Oscar mancato per The Wolf of WallStreet, potrebbe rimettersi in gioco grazie al ruolo di Steve Jobs sul grande schermo.

Secondo Hollywood Reporter, Danny Boyle sarebbe subentrato alla realizzazione del film dopo la rinuncia di David Fincher, fatto fuori dalla produzione perchè avrebbe voluto con sè non Di Caprio ma Christian Bale. Ma non solo: le manie di protagonismo di Fisher lo avrebbero escluso dal progetto.

STEVE-JOBS

Come tutti già sapete non si tratterebbe della prima pellicola ispirata alla vita del Jobs: l’anno scorso, infatti, è uscito nei cinema il film Jobs, interpretato dal bravissimo Ashton Kutcher, che però non ha riscosso il successo tanto atteso. L0incasso è stato solo pari a 35mln di dollari. Riuscirà Di Caprio a battere il collega al botteghino ?

Alla sceneggiatura del nuovo film sulla vita dell’inventore della Apple morto di cancro, dovrebbe essere confermato Aaron Sorkin,  mentre tra i produttori ci sono Scott Rudin, Mark Gordon e Guymon Casady.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings