Leonardo Tumiotto per il calendario Hells Boys 2016 [foto]

Leonardo Tumiotto per il calendario Hells Boys 2016 [foto]. Arrivano le prime piogge, cambia la temperatura in attesa dell’autunno alle porte e ritorna il progetto Hell Boys Official Calendar che accompagnerà, principalmente il gentil seso per tutto il 2016.

Ancora una volta il rigoglioso maschile di classe, mai volgare, mai troppo spinto, entrerà nelle case italiane per segnare il tempo e strappare magari un sorriso. E’ la terza fatica di Enrico Santamaria di Cool-Made, deus ex machina del progetto. Per questa edizione dell’almanacco, Santamaria ha voluto in copertina un testimonial trasversale come Leonardo Tumiotto, ex nuotatore di grande livello (due volte campione italiano assoluto nei 200 e 400 misti), personaggio tv (finalista dell’Isola dei Famosi) ed oggi acclamato dj dei club fashion italiani. Dietro l’obiettivo, un maestro come Simone Monopoli, i cui scatti sono stati pubblicati da testate note in tutto il mondo come come GQ, Cosmopolitan, Elle Giappone, Harper’s Bazaar, Arena Corea, Men’s Health e Glamour.

Ginnasti, danzatori del Cirque du Soleil, calciatori, go-go boys: chi sono gli Hell Boys 2016

I ragazzi ritratti nel calendario Hell Boys 2016 non sono solo modelli dal fisico statuario ma soprattutto persone impegnate nelle varie discipline dello spettacolo e dello sport. Sono questi i personaggi che Enrico Santamaria sceglie per i suoi spettacoli che prendono vita sui più importanti palchi della nightlife italiana e non solo. Tra gli altri, sono infatti protagonisti degli scatti, Franco M. il pole dancer ed esperto di aeroyoga (nuova disciplina artistica già conosciuta in USA, ndr); Marco F., ex atleta di ginnastica artistica; Erblin Z., specializzato in parkour, Alessandro M., animatore di villaggi turistici; Jack M., vincitore del titolo di Mr Strip Italia 2014; Danilo D. modello ed attuale Mister Slide 2015; Daniele S. danzatore ed acrobata già parte del famoso Cirque du Soleil; Giovanni T., Francesco D., calciatori professionisti, affiancati dagli stripman e go-go boys Simons S., Giovanni A., Matteo M., Andrea C. (…). “L’almanacco Hell Boys 2016 si può appendere in casa senza problemi. Vuol esaltare il corpo maschile, la sua armonia e la sua semplicità, scevro da orpelli ed oggetto di rigogliosità integrali nella sua purezza. ”, spiega Enrico Santamaria. “Gli uomini ritratti in questi scatti rappresentano la voglia di divertirsi in modo sano, per questo li abbiamo ritratti in una location elegante come un golf club e fortunatamente il Golf Club di Castell’Arquato (Pc) ha reso disponibili i suoi green”.

Le foto di backstage sono di Cristian Miozzari per tilllate.world. I video di backstage sono di Davide Merlo.
Qui per acquistare il calendario.

Qui sotto se vi siete persi quello con Alessio Lo Passo

foto|Gay.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings