L’eredità di Philip Seymour Hoffman va alla moglie. Niente ai figli perchè non sono ragazzi da fondo fiduciario

Philip Seymour Hoffman ha deciso nel suo testamento. L’attore americano morto lo scorso febbraio per overdose non ha sentito ragioni, almeno nel suo testamento. I soldi dell’eredità vanno tutti alla moglie. Niente ai figli per non viziarli…O meglio non sono “ragazzi da fondo fiduciario“, scrive il New York Post.

L’eredità va tutta alla moglie. A quanto pare Hoffman non desiderava che i suoi eredi fossero reputati dei ‘ragazzi da fondo fiduciario’. Secondo il New York Post che ha sbirciato bene tutto il testamento, solo il  figlio maggiore è un beneficiario di riserva ma tutto il patrimonio resta in mano alla moglie.

Come tutti sapete Hoffman è morto lo scorso febbraio per overdose. Hoffman era unito da una relazione sentimentale con la  costumista Mimi O’Donnell, conosciuta nel 1999 in Arabia Saudita sul set dell’opera teatrale We’d All Be Kings, da lui diretta. Dall’unione sono nati, appunto, tre figli, Cooper Alexander (2003), Tallulah (2006) e Willa (2008). Tutti rimasti a bocca asciutta!

Lo scorso 2 febbraio 2014, all’età di 46 anni, Philip Seymour Hoffman è stato trovato morto nel suo appartamento di New York, nel quartiere di Manhattan, probabilmente a causa di una overdose di un mix di eroina, cocaina e benzodiazepine. L’attore secondo alcune fonti sarebbe stato ritrovato con la siringa ed il laccio emostatico ancora nel braccio.

 

Foto| nypost.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings