Liam Neeson uomo del futuro al Super Bowl del 7 febbraio

Inserito il Feb 6 2016 - 8:57am di Red

Liam Neeson uomo del futuro al Super Bowl del 7 febbraio. “There is a revolution coming” – esordisce così Liam Neeson, l’Uomo dal Futuro che LG ha scelto per lo spot di debutto che sarà trasmesso nella notte del “Big Game”, il Super Bowl del 07 Febbraio. Liam Neeson uomo del futuro al Super Bowl […]

Liam Neeson uomo del futuro al Super Bowl del 7 febbraio

Liam Neeson uomo del futuro al Super Bowl del 7 febbraio. “There is a revolution coming” – esordisce così Liam Neeson, l’Uomo dal Futuro che LG ha scelto per lo spot di debutto che sarà trasmesso nella notte del “Big Game”, il Super Bowl del 07 Febbraio.

Liam Neeson uomo del futuro al Super Bowl del 7 febbraio

L’attore porta un misterioso messaggio e una nuova Tecnologia dal futuro: il TV OLED, the #FutureisHere! Lo spot, presentato da Ridley Scott e diretto da Jake Scott mostra l’impegno di LG nel portare il futuro dell’intrattenimento domestico nelle case dei consumatori. Liam Neeson impersona un uomo enigmatico che ha viaggiato dal futuro per arrivare nel presente per un’importante missione: istruire l’uomo di oggi a proteggere la tecnologia attraversando con la sua motocicletta un labirinto oscuro caratterizzato dalla presenza di eleganti schermi e luci che evidenziano il sorprendente design ultra piatto dei nuovi TV OLED.
Il Futuro ha inizio.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Commenta con Facebook