L’icona Pop Madonna posa in topless per Interview e parla di droghe e Dio

L’icona Pop Madonna in topless a 56 anni sulla rivista Interview. Gli scatti provocanti di Madonna, accompagnano un’intervista effettuata a novembre da David Blaine.
Madonna è descritta come: “Icona è lei stessa la sua più grande opera d’arte, una cosa così enormemente influente da essere insondabile”.

Madonna è un’artista, performer e molto altro: ” Con un album che uscirà nel 2015, Madonna sta raggiungendo un nuovo livello di arte, creatività, e, forse, l’identità. Anche lei stessa si reinventa ancora una volta,e rimane un capolavoro.”

Loading...

Non è la prima volta che Madonna posa senza veli. Il suo libro erotico Sex, insieme a suo quinto album Erotica nel 1992 è diventato un bestseller.
Ed è apparsa in topless nel suo film del 1993 Body Of Evidence.

Madonna ha parlato anche delle droghe : “Beh, no, si tratta di come la gente si droga per connettersi a Dio o ad un livello superiore di coscienza, è il motivo per cui un sacco di gente fa uso di droga, perché vogliono avvicinarsi a Dio. Ma c’è un corto circuito, e questo è l’illusione della droga, perché ti dà l’illusione di avvicinarti a Dio, ma alla fine ti uccide. Ti distrugge.
“Voglio dire, ho provato di tutto una volta, ma non appena sono stata in alto, ho trascorso il mio tempo a bere tonnellate di acqua per buttarlo fuori da me.”.

via dailymail.co.uk

Change privacy settings