LinkedIn disegna una mappa : i lavori e le competenze più richieste nel mondo

La mappa di LinkedIn sui lavori più richiesti nel mondo. Stilata in base alle analisi a agli studi di mercato nel mondo. Sulle cartine pubblicate dal social network potete trovare quali professioni sono le più richieste e dove. 

Le maggiori città segnalate dove è maggiore la richiesta evidenziate con dei pallini, il cui colore cambia secondo il tipo di impiego. 

Scrive Sohan Murthy sul blog ufficiale di LinkedIn.“Per la loro stessa progettazione e origini, le città sono sempre state legate strettamente opportunità. Oltre a fornire l’accesso concentrato ad un insieme più diversificato di opzioni culturali, culinarie, ed educative, anche le città attraggono e alimentano gruppi di lavoratori con competenze complementari e contrastanti. Per i lavoratori in cerca di opportunità, gli attributi professionali di una città possono importare tanto quanto gli attributi di una particolare azienda”.

Loading...

Se quindi avete una certa abilità nel mondo dello spettacolo per esempio dovreste andare a Los Angeles. oppure se il business è il vostro mondo Londra fa per voi.

Sopra vedete quella che riguarda l’Italia ma anche le nazioni vicine.

 

Change privacy settings