L’Isola dei Famosi, conferenza stampa in diretta con Marcuzzi, Signorini, Venier

Manca poco alla conferenza stampa ufficiale dell’Isola dei Famosi 2015. Seguite con noi le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi e dei due protagonisti-opinionisti in studio Alfonso Signorini e Mara Venier. Ora di inizio conferenza stampa 12.15

ore 12.19 – I naufraghi partiranno per l’Isola oggi pomeriggio. Sarà un’Isola dei famosi nuova, multimediale. La definiscono un Isola dei Famosi numero zero.

ore 12.20 – Maruzzi: “Sono felice e onorata. Non mi collegherò più con la casa ma con un’isola. Per me sarà una prova nuova. L’isola è una cosa diversa rispetto al GF. Molti dei naufraghi li conosco personalmente. Sull’Isola ci saranno “due isole”: una quella dei naufraghi e una solo dove alcuni dei privilegiati potranno recarsi per usufruire dei benefit. Si chiamerà Playa Goduria.

isola01

L’inviato dell’Isola è Alvin. E la Marcuzzi lo presenta in conferenza stampa.

Loading...

alvin-01

ore 12.24 – La Marcuzzi definisce Alvin una persona molto intelligente e si dice felice di lavorare per la prima volta con lui.

Parte la scheda dei singoli partecipanti.

rocco01

ore 12.30 – Marcuzzi: “Sono felice di avere con me Signorini perchè ci capiamo al volo. Con Mara sarà un’esperienza fantastica. lei c’ha l’occhietto vispo e capisce le cose anche prima di me”

ore 12.31 – Parla Signorini: “Ci sono tutti gli ingrefienti perfetti. C’è la stordita ovvero la Caniggia, c’è il gigante buono ovvero Oliva, poi Rocco Siffredi beh che dire…non credo che riuscirà a stare senza seso”

C’è una novità: ci sarà un naufrago in più. il tredicesimo, che verrà scelto dal pubblico nella prima puntata. Verranno anncunciati chi sono i candidati e nella seconda puntata avremo l’ingresso dell’ultimo  naufrago. Il pubblico potrà votare.

L’isola quest’anno sarà utente-centrica. Quindi più che social. L’Isola sarà seguita in Tv e sul web. Sono stati fatti accordi con portali nazionali importanti e anche con radio famose e seguite. L’Isola quindi potrà essere seguita con l’app Mediaset connect. Poi ci sarà il sito ufficiale dell’Isola dove si potranno vedere anche contenuti in esclusiva.

Il televoto: si voterà tramite l’sms, l’app mediaset connect e con twitter. Ci sarà poi l’Isola social club. Saranno invitate le tweet stars ogni settimana nel salotto virtuale dell’isola per commentare le puntate.

L’Isola potrà essere seguita anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings