Livio Parisi dal Gf a Uomini e donne foto audaci e fisico scolpito

Livio Parisi dal Gf a Uomini e donne foto audaci e fisico scolpito. Dal Grande Fratello 14 a Uomini e donne, come la sua amica Rossella. Ma Livio non è tronista ma corteggiatore…E proprio di lei dell’altra ex inquilina della casa Rossella Intellicato. Tutto vero o tutto finto?

Livio Parisi dal Gf a Uomini e donne foto audaci e fisico scolpito

E’ arrivato in finale al Grande Fratello (o meglio lui credeva di essere in finale) ma poi è uscito dalla casa con un pugno di mosche in mano. E allora come restare sulla cresta dell’onda? Semplice, andando a fare il corteggiatore a Uomini e donne. Ma a corteggiare chi? Ancora facile…La bella Rossella Intellicato, altra inquilina del Gf 14 e tronista del programma della De Filippi.

Una situazione quasi surreale tanto che Tina (Cipollari) ha già sollevato dubbi sull’autenticità di quel corteggiamento. Insomma…tutto vero o tutto finto?

Rossella e Livio hanno sostenuto di non conoscersi  perché lei è uscita dalla casa prima di Livio. Entrambi poi fanno parte di un gruppo Whatsapp, dedicato ai ragazzi del GF e secondo molti rumors che circolano sul web, i sue si sarebbero messi d’accordo.

Staremo a vedere nel corso delle puntate del trono classico. Per il momento vogliamo mostrarvi le foto più audaci e sensuale di Livio prese dal suo profilo Instagram. Che ne pensate? Vi piace? E che ne dite della sua nuova acconciatura sfoggiata in trasmissione?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings