L’oltraggioso Nick Cave con ‘Nick Cave – 20.000 Days on Earth’ al Torino Film Festival

‘Nick Cave – 20.000 Days on Earth’ in anteprima in Italia al Torino Film Festival il 27 Novembre. Il film con protagonista il grande Nick Cave che interpreta se stesso.

Nick Cave da sempre un grande istrionico personaggio, racconta la sua straordinaria storia,il suo difficile percorso nella vita. Una vera rockstar che ha toccato il fondo e la redenzione.

La vita raccontata da lui stesso e dalle persone che più gli sono vicino. I registi di questo artistico film sono Ian Forsyth e Jane Pollard, inglesi , hanno tratto ispirazione da un appunto scritto da Cave nel suo diario nel quale Nick Cave pensa al fatto di essere  arrivato a 20.000 giorni nella sua vita.
Loading...

Cave ha detto: “Il fuoco sacro dell’ispirazione non scende dal cielo. L’ispirazione è un bisogno che va alimentato. E perciò io vado in ufficio tutte le mattine, per cercarla… Ci vado tra le 8 e le 9, ogni giorno, e lì non trovo alcuna distrazione: solo una tastiera e una scrivania”.

Avremo l’onore di scoprire la sua grande storia e il suo enorme talento nelle sale italiane martedì 2 e mercoledì 3 Dicembre.

 

Change privacy settings