Lorde curatrice della colonna sonora di Hunger Games “Sono molto contenta e orgogliosa”

Lorde è lei l’adolescente neozelandese che curerà la colonna sonora per il film attesissimo The Hunger Games: Mockingjay – Parte 1.
Il vincitrice del Grammy Award non è solo sarà l’unica curatrice della compilation musicale, ma fornirà anche il primo singolo per l’imminente terza episodio della saga di Hunger Games. 

Lorde ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura in una serie così famosa. E ha scritto un messaggio ai suoi 1.940.000 seguaci: ‘qualcosa di eccitante sta per accadere.’
Qualche ora dopo ha rivelato la grande notizia ai suoi fan ed ha twittato: ‘Sono contenta e orgogliosa di essere stata annunciata l’unica curatrice della colonna sonora per MOCKINGJAY – PARTE 1.’

HUNGER GAMES -IL CANTO DELLA RIVOLTA 

I film – che sono diretti da Francis Lawrence – sono basati sui romanzi di Suzanne Collins con la giovane star Jennifer Lawrence.

Il regista Lawrence ha detto del coinvolgimento di Lorde nel prossimo film: ‘mi sono seduto con Lorde sul set di Mockingjay questa primavera e sono rimasto subito colpita da come lei in modo innato ha capito quello che noi, in quanto sia fan e registi, stavamo cercando di realizzare con il film.

‘Il suo immenso talento e la profonda comprensione dei personaggi e dei temi di Mockingjay non solo le avevano permesso di creare una canzone di suo che cattura completamente l’essenza del film, ma il suo intuito e la sua passione per il nostro progetto fanno di lei la forza creativa ideale per assemblare le altre canzoni sulla nostra colonna sonora ‘.

 

 

Change privacy settings