Loredana Lecciso contro Romina Power a Verissimo:”Ironia opinabile la sua”

Loredana Lecciso contro Romina Power a Verissimo:”Ironia opinabile la sua”. In risposta alle affermazioni esplosive fatte da Romina Power nella scorsa puntata di Verissimo (‘Al Bano mi ama ancora e anch’io lo amo’), Loredana Lecciso, ospite domani in trasmissione, replica così: “Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile”.

Loredana Lecciso contro Romina Power a Verissimo:”Ironia opinabile la sua”

Molto più posata e saggia rispetto al passato, Loredana, ripercorrendo la sua storia con il cantante di Cellino, dice: “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io – prosegue – sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina”.

Loredana Lecciso tra Romina e Albano, come stanno le cose?

Su come abbia vissuto il ritorno sulle scene della coppia d’oro della canzone formata da Romina e Al Bano, Loredana risponde: “Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro” e aggiunge “L’ho anche vissuto come un momento di tregua. E’ stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un aula di tribunale”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings