Lorenzo Quaglia il fidanzato di Ambra si conoscono da 20 anni

Lorenzo Quaglia il fidanzato di Ambra si conoscono da 20 anni.  Ambra Angiolini lo aveva presentato come il suo nuovo amore, dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga. Ma Lorenzo Quaglia, modello e agente, è invece un suo vecchio amico.

Lorenzo Quaglia il fidanzato di Ambra si conoscono da 20 anni

Lo ha scoperto il settimanale Vip, che nel numero in edicola dopodomani venerdì 22 luglio pubblicherà in esclusiva una foto dei due risalente a ben 20 anni fa. “In questa immagine c’è l’Ambra dei tempi di Non è la Rai”, si legge su Vip, “e un ragazzo con i capelli lunghi e lo sguardo furbetto che altri non è se non l’attuale fidanzato dell’attrice”.

La foto è stata scovata dalla redazione di Vip sbirciando nelle pagine social di Quaglia. La rivista pubblicherà anche il post scritto dal fidanzato di Ambra a commento dell’immagine: “When we were young. Questa foto ha esattamente 20 anni!”.

Nello stesso post, Lorenzo ha anche aggiunto alcuni hashtag eloquenti: “#me#ambra#friends#forever”. Un’amicizia che, due decenni dopo, è diventata passione. “Insomma, altro che colpo di fulmine”, commenta Vip, “sono amici da una vita!”.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings