Luca Betti, l’eterosessuale figo di Pechino Express [foto]

Se c’è un figo nella nuova edizione di Pechino Express condotta da Costantino della Gherardesca, questo è sicuramente Luca Betti. Betti nasce il 22 febbraio 1978 a Cuneo da padre di origini umbre e madre piemontese. E’ un pilota automobilistico e nella trasmissione di Rai Due è in coppia con Michael Lewis.

I suoi genitori si conoscono a fine degli anni settanta grazie alle corse automobilistiche. Suo padre Andrea (pilota), in coppia con lo zio paterno Luca (co-pilota), sfida nei rally italiani gli zii materni e conosce così la madre. Emozione del dinamismo, non appaio mai fermo, ma sempre in movimento: essere, piuttosto che avere. Mi emoziono terribilmente e disperatamente, vivo irrefrenabilmente ed appassionatamente.

Ecco cosa si legge nel suo sito web: “Mi espongo in una catena di “contrasti simultanei”, determinando la resa di un movimento universale. Su una macchina da corsa, lavorando ai miei progetti, seguendo le mie attività e anche nel mio tempo libero. Sono una forma unica della continuità nello spazio, tutt’ uno con il mondo circostante, dilatandomi, contraendomi, frammentandomi e accogliendo in me stesso la velocità degli accadimenti. Il mio movimento è finalizzato all’emozione che emerge proprio durante il movimento stesso piuttosto che nel suo epilogo.

Se voi maschietti pensavate di portarvelo a letto beh!, desistete! A Luca piace moltissimo la fi*a, come ha dichiarato durante un’intervista a Selvaggia Lucarelli. In attesa di vedere qualche immagini piccante di Betti durante le registrazioni del Travel Show, ecco nella nostra gallery alcune sue immagini da non perdere.
Foto | lucabetti.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings