Luca Onestini al Grande Fratello Vip si tocca nel letto

Inserito il Set 23 2017 - 6:11pm di Maximo

Luca Onestini al Grande Fratello Vip si tocca nel letto. Notte, letto, qualche parola scambiata con Jeremias Rodriguez e quella mano che va dove vuole, o meglio che si ostina a scandagliare la sua intimità. Gesto istintivo o troppi giorni di astinenza? Luca Onestini al Grande Fratello Vip si tocca nel letto E’ il sito […]

Luca Onestini al Grande Fratello Vip si tocca nel letto

Luca Onestini al Grande Fratello Vip si tocca nel letto. Notte, letto, qualche parola scambiata con Jeremias Rodriguez e quella mano che va dove vuole, o meglio che si ostina a scandagliare la sua intimità. Gesto istintivo o troppi giorni di astinenza?

Luca Onestini al Grande Fratello Vip si tocca nel letto

E’ il sito Bitchyf.it a pubblicare il video di Luca Onestini che si tocca a letto, un video caricato su Youtube dall’utente Roger Garth che scrive: “Di notte nei vagoni del treno l’ex tronista si dimentica delle telecamere..e dell’eleganza. Il video mostra solamente la parte più sobria di quanto avvenuto.”

Luca Onestini si tocca al Grande Fratello Vip, c’è un altro video?

Secondo quanto ha scritto l’utente Roger Garth su Youtube sembra che quello che è stato ripreso è niente in confronto a ciò che poi è successo in quella camera.

Essendo il nostro un sito che parla principalmente di uomini e dei loro rapporti, ci verrebbe da pensare che Onestini ha iniziato le sue “manovre” stimolato dalla presenza di Jeremias Rodriguez ma sappiamo benissimo che in quel momento stava pensando alla sua Soleil!

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity