Lucas Peracchi ex tronista Uomini e donne lo querela e la fidanzata lo difende

Lucas Peracchi ex tronista Uomini e donne lo querela e la fidanzata lo difende. In questi giorni si parla molto di Lucas Peracchi, dopo aver lasciato Uomini e donne in seguito a fatti ampiamente raccontati, le acque sembravano essersi calmate, ma a distanza di mesi si torna a parlare di quello che è successo.

Lucas Peracchi Uomini e donne lo querela? Tutto in un video diffuso dalla redazione

La situazione di Lucas Peracchi dopo Uomini e donne è riemersa in questi giorni, dopo che la redazione ha pubblicato un video che lo riguarda e che ci riporta ai fatti avvenuti mesi fa, quando era tronista.

Tutta colpa di un commento su Instagram dove Peracchi risponde ad una fan mettendo in discussione la credibilità del programma Uomini e donne.

Ecco il commento.

uomini-e-donne-redazione-contro-lucas-peracchi-commento-instagram

Dal canto suo la redazione di Uomini e donne ha risposto per le rime e ha pubblicato un video su Witty dove fa vedere un video risalente al trono di Luca quando fi smascherato nella vicenda Tara-Giulia. La redazione del programma non ci va giù leggera e questa volta, invece di proteggere Lucas, lo querela per diffamazione.

Qui sotto per vedere il video:

 Ma la questione non è certo terminata qui perché a difendere Lucas ci ha pensato la sua fidanzata Silvia.

silvia-corrias2

Uomini e donne Silvia Corrias difende Lucas e attacca i fan

Lucas Peracchi è stato difeso come è normale, dalla sua fidanzata Silvia Corrias. Ma nel difenderlo Silvia ha offeso i fan ecco cosa ha scritto in risposta a chi ha attaccato il suo fidanzato Lucas:

lucas-peracchi-silvia

Come finirà? Si continuerà a parlare di quello che è accaduto a Uomini e donne con Lucas Peracchi? La redazione ieri aveva pubblicato un video, in cui mostrava Lucas dichiarare come erano andate le cose.

lucas uomini e donne2

Uomini e donne Lucas parla anche Megghi Galo

Questo è stato il commento che Megghi Galo ha scritto sul suo profilo di Instagram. E ha scritto “Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli! Almeno stai zitto, prenditi la figura di merda e portatela a casa, invece continui a smerdarti“.

L’attuale fidanzata di Lucas, per difendere il suo compagno, nonché futuro marito, ha deciso di rispondere. Silvia a affermato che se non fosse per lui, Megghi non avrebbe così tanti followers sui social network…

megghi

Insomma tutti parlano e anche Tara Gabrieletto ha detto la sua.

Lucas nella bufera parla anche Tara Gabrieletto

Come tutti sappiamo, in mezzo alla vicenda di Lucas e Giulia Carnevali, c’era anche Tara Gabrieletto. Tara è ex protagonista del programma e attuale moglie di Cristian Galella. Proprio lei, in seguito alla vicenda, ha voluto dire qualcosa, e ha voluto ribadire il fatto di non voler essere messa in mezzo a questa vicenda.

Questo è quello che ha scritto sui social: “Si me l’hanno mandato (il video della redazione contro Lucas Peracchi)… ma preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo“. 

Insomma, ancora una volta Tara si trova nel mezzo della bufera!

tara

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings