Lucas Peracchi lontano da Uomini e donne ci regala il meglio di sè

Lucas Peracchi lontano da Uomini e donne ci regala il meglio di sè. Anche durante il trono ci ha sempre regalato momenti unici. Stiamo parlando dell’ex tronista Lucas Peracchi che ha abbandonato il trono classico di Uomini e donne qualche settimana per quello scandalo-triangolo tra lui, Giulia e Tara (qui la smentita di Tara).

Lucas Peracchi lontano da Uomini e donne ci regala il meglio di sè

Lontano da Uomini e donne sembra proprio che Lucas Peracchi sia tornato a respirare, stia meglio, sia in una forma splendida. E vi diciamo questo perchè sul suo account instagram ha pubblicato una foto dove mette in mostra non solo il suo viso ma anche qualcos’altro.

Parliamo di aderenze, quelle della tuta che Lucas indossa nella foto e che ci fa intuire che là sotto qualcosa c’è, la consistenza esiste, la morbosità si impadronisce di noi…Insomma, caro Lucas, in questo momento siamo un turbinio di emozioni che non aspettando altro che vedere di più.

C’è stato il tempo in cui abbiamo apprezzato il tuo volto, il tuo sorriso, i tuoi pettorali, i tuoi addominali, il tuo fisico tutto…e oggi è un’altro tempo, quello in cui aspettiamo da te di vedere quacosa di più…Come dire, la speranza è l’ultima a morire, o no?

Foto nella nostra gallery sopra.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings