Lucas Peracchi si è sposato lo scorso novembre in segreto ecco la foto

Lucas Peracchi si è sposato lo scorso novembre in segreto ecco la foto. Non l’ha detto a nessuno l’ex tronista di Uomini e donne Lucas Peracchi. Lo scorso 3 novembre 2016 Lucas Peracchi si è sposato in Comune con la sua compagna. Ecco la foto e cosa ha scritto Lucas.

Lucas Peracchi si è sposato lo scorso novembre in segreto ecco la foto

C’è chi parla di eventuali nozze , e chi millanta il grande amore, tutto in televisione …e c’ è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sè…custodendoli con gelosia..Il tre novembre 2016.. esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno! Ti amo❤! Alhoa a Tutti! … sempre più contento di ciò che ci siamo giurati , sei il mio angelo @_silvia_corrias_

Matrimonio in segreto con la sua Silvia Corrias e una frecciatina a chi in televisione parla di matrimonio ma poi non ne fa di niente. Così Lucas Peracchi (GUARDA QUI LE SUE ULTIME FOTO DA URLO ha annunciato le sue nozze avvenute in segreto lo scorso novembre 2016 al Comune di Cadeo lo scorso novembre. Un amore, il suo, non manifestato davanti alle telecamere ma nella sua vita privata.

E oggi l’annuncio su Instagram! Tanti auguri ragazzi !

Lucas Peracchi all’Isola dei famosi?

Isola dei Famosi 2017 squalificato Marcaccini e entra Lucas Peracchi? 
Dopo la notizia della denuncia nei confronti di Marcaccini, da parte della sua ex fidanzata, i fan dell’Isola dei Famosi 2017 sono in subbuglio. In molti, infatti, si stanno chiedendo quali provvedimenti prenderà la produzione nei suoi confronti. Nelle ultime ore, inoltre, sta girando la voce di un suo possibile sostituto nel caso in cui dovesse essere espulso.

Secondo Il Vicolo delle News, infatti, sarebbe proprio Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne, a sostituire Marcaccini all’Isola.

Ovviamente si tratta solo di una voce, ma che potrebbe essere confermata molto presto dal programma.

Sarà così?

LEGGI COSA E’ SUCCESSO A MARCACCINI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings