Lucas Peracchi tatuaggio in vista con esercizi fitness

Lucas Peracchi tatuaggio in vista con esercizi fitness. Lucas Peracchi ex tronista di Uomini e donne non finisce mai di stupirci. Il suo profilo Instagram è davvero un piacere guardarlo. Le ultime foto pubblicate da Peracchi sono da cardiopalma, specialmente una: nuovo tatuaggio sulla gamba. Gli inglese tradurrebbero così: Lucas Peracchi bulge!

Lucas Peracchi tatuaggio in vista con esercizi fitness

Da ex tronista di Uomini e donne a fitness model e re delle serate in discoteca: Lucas Peracchi è e resterà sempre un gran figo. La dimostrazione di ciò è il suo profilo instagram pieno zeppo di foto da cardiopalma. Oggi ve ne facciamo vedere due, una con il pack in vista e il nuovo tatuaggio sulla gamba e l’altra mentre di allena in palestra. Quale preferite?

Lucas Peracchi e i problemi con la redazione di Uomini e donne

Tutta colpa di un commento su Instagram dove Peracchi risponde ad una fan mettendo in discussione la credibilità del programma Uomini e donne. Dal canto suo la redazione di Uomini e donne ha risposto per le rime e ha pubblicato un video su Witty dove fa vedere un video risalente al trono di Luca quando fi smascherato nella vicenda Tara-Giulia. La redazione del programma non ci va giù leggera e questa volta, invece di proteggere Lucas, lo querela per diffamazione.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings