Lucas Peracchi Uomini e donne

Lucas Peracchi Uomini e donne come mamma l’ha fatto. Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne, non smette mai di stupirci con le sue pose audaci che posta su Instagram. Dopo le dichiarazioni sul matrimonio con la sua nuova fidanzata, proprio due giorni fa ha pubblicato una foto davvero da cardiopalma che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

Uomini e Donne Lucas Peracchi annuncia la data del matrimonio

Lucas Peracchi, dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne avvenuto a causa dello scandalo avvenuto con Giulia Carnevali, sta tornando a far parlare di sé. Dopo la breve storia con la Bonas, la valletta di Avanti un altro, si è scoperto che il bel tronista ha iniziato un’altra storia con una ragazza, con cui sembra essere intenzionato a fare sul serio. Sembra infatti che la coppia stia già pensando al matrimonio.

La ragazza in questione si chiama Silvia, e sul profilo Instagram di Lucas è apparsa una foto con un frase sospetta, che farebbe pensare al matrimonio. Questo è quello che ha scritto: “Ogni giorno che passa, capisco sempre di più, perché sei l’unica che conosce ogni singolo segreto di me, e sarai unica per tutta la vita .. .7/7/…7 PS. Ti amo“. A questa frase la bella Silvia ha risposto: “.7/7/..17  il mio angelo!“. 

Insomma, sembra proprio che Lucas Peracchi si stia sistemando dopo la brutta esperienza avuta come tronista a Uomini e Donne. La data sembra essere ancora poco chiara ma da quello che entrambi hanno scritto pare che possa essere il 7 luglio dell’anno prossimo. Ma sarà davvero così?

Lucas Peracchi ha deciso, due giorni fa, di deliziarci con una foto sensuale pubblicata sul suo instagram. La foto rappresenta perfettamente il suo fisico scultoreo, censurato sul fondoschiena con una stellina. Insomma, Lucas non smette mai di stupirci con la sua sensualità!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings