Luciano Ligabue diventa attore? Ecco il film Made In Italy con Accorsi

Luciano Ligabue diventa attore? Ecco il film Made In Italy con Accorsi. Luciano Ligabue nelle vesti di attore? Sì, perchè è lui stesso a dire che farà un cameo nel film Made in Italy, con Accorsi.

Luciano Ligabue diventa attore? Ecco il film Made In Italy con Accorsi

Ligabue parla e lancia la sua terza pellicola cinematografica, Made in Italy. La diretta su Facebook diventa un motivo per i fan per riempirlo di like e di commenti positivi.

Stefano Accorsi, Kasia Smutniak sono gli attori di Made in Italy ma Ligabue dichiara che farà un cameo nel film. In sostanza la novità di questi giorni è proprio questa! In attesa di tornare sul palco dopo l’operazione alle corde vocali, Luciano Ligabue ha iniziato le riprese del suo terzo film. La pellicola, come dicevamo, si intitola Made in Italy, prodotta da Domenico Procacci.

Le riprese del film avranno una durata di sette settimane e si svolgeranno tra CorreggioReggio EmiliaNovellaraRoma e Francoforte.

Sul fronte musica, Ligabue, sempre su Facebook, si lascia andare ad una considerazione.

Non vedo l’ora di tornare a cantare dopo l’interruzione del tour “Made in Italy”. Allora ho capito che in tanti mi vogliono bene  anche molti colleghi, per cui devo dare il massimo“.

foto|deejay.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings