L’Uomo Vogue pubblica in copertina Benji e Fede a che scopo?

L’Uomo Vogue pubblica in copertina Benji e Fede a che scopo? Sinceramente abbiamo un’altra idea di moda in testa. E’ vero, forse siamo prevenuti dal fatto che Benji e Fede a noi non piacciono per niente ma sinceramente l’idea di moda con la quale siamo cresciuti è ben diversa da una copertina di una rivista famosa che ritrae i due giovani ragazzi. Dovremmo cambiare lettura e affidarci ad un altro giornale fashion?

L’Uomo Vogue pubblica in copertina Benji e Fede a che scopo?

Non ci piacciono Benji e Fede. Non ci piace la loro musica, non ci piace la voce del cantante, non capiamo a cosa serve Benji nel duo. Insomma secondo noi Benji e Fede sono un ottimo prodotto commerciale che si ferma lì. Nello stesso tempo tolleriamo il fatto che Benji e Fede siano seguiti da migliaia e migliaia di ragazzine, che siano invitati in numerose trasmissioni televisive, che si parli di loro ovunque sui social…Ma non condividiamo la scelta de L’Uomo Vogue di eleggerli, in un certo senso, anche a icone di stile. Quale stile? Quale spessore?

La scelta di mettere Benji e Fede in copertina può essere anche comprensibile vista le copie che, molto probabilmente, la rivista venderà in più questa settimana ma lasciar passare il messaggio che il fashion, oggi come oggi, può anche essere sinonimo di Benji e Fede, no, non lo accettiamo…O meglio. lo accettiamo, ma non compreremo più la rivista. Non ce ne voglia nessuno, s’intende. Questo è il nostro pensiero. Avremmo preferito continuarli a vedere sulla copertina di Cioè, luogo più adatto a loro e consono alle esigenze delle loro fan. Il salto di qualità, se si è cercato, sarà molto difficile da ottenere.

Buona moda a tutti!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings