Maddalena Corvaglia si separa chi è l’ex marito Stef Burns

Maddalena Corvaglia si separa chi è l’ex marito Stef Burns. Annuncio shocj di Maddalena Corvaglia su Instagram. Matrimonio dinito con Stef Burns, suo marito da sei anni. La Corvaglia si separa e dà l’annuncio su Instagram. Ecco cosa ha scritto.

Maddalena Corvaglia si separa chi è l’ex marito Stef Burns

Maddalena Corvaglia si separa. L’annuncio su Instagram. Matrimonio finito dopo sei anni con Stef Burns. Ecco cosa ha scritto la Corvaglia su Instagram.

“I matrimoni non finiscono , come pensavo ,quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più.
(Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita.
Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore.
Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo.
Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme.
Con Amore
Maddy”

Maddalena Corvaglia si separa chi è Stef Burns l’ex marito chitarrista?

Maddalena Corvaglia si separa chi è l'ex marito Stef Burns
Maddalena Corvaglia si separa chi è l’ex marito Stef Burns

(Wikipedia) Stef Burns, pseudonimo di Stephan Birnbaum (Oakland, 26 giugno 1959), è un chitarrista statunitense cresciuto a Walnut Creek, dove ha frequentato la Northgate High School.

Il 2008 è un anno molto positivo dal punto di vista lavorativo. A febbraio e marzo in Italia con il tour promozionale del disco World Universe Infinity, prende parte al tour Vasco.08 di Vasco Rossi a giugno. Successivamente suonerà con Huey Lewis and the News ad agosto. A settembre, ripartirà il tour del suo gruppo e contemporaneamente quello di Vasco Rossi. che chiamato “Tour Europe indoor” lo porterà in giro nei palazzetti di tutta Italia e di alcune capitali europee. A dicembre, finalmente libero da impegni, gira con lo Stef Burns Group, in un mini-tour denominato The DVD experience tour, voluto dal chitarrista per pubblicizzare il DVD live registrato nel tour di marzo 2008 ed intitolato: Stef Burns Group In Concert – World, Universe, Infinity… LIVE!!! per la Ultratempo music. Secondo lo standard degli ultimi anni, nel 2011 Stef Burns è sul palco del Live kom 011 di Vasco Rossi e in USA per il tour estivo di Huey Lewis and the news.

Il 17 novembre 2012 Stef Burns inaugura il suo nuovo gruppo chiamato Stef Burns League affiancato da Fabio Valdemarin (alle tastiere), Juan Van Emmerloot (alla batteria) e Roberto Tiranti (al basso) nei live. Il nuovo disco “Roots & Wings” esce il 28 gennaio 2014 per la Ultratempo music. La band inaugurerà il nuovo album con un tour nel mese di Febbraio che toccherà l’Italia da nord a sud, nel periodo compreso tra il 6 e il 19 del mese.

foto |Instagram

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings