Madonna con Rebel Heart (Leak): quando una pop star non può più dare niente

Il leak di Rebel Heart, nuovo singolo di Madonna, diffuso su internet ci ha messo davanti al nuovo lavoro della regina del pop. E al primo ascolto la sensazione è una soltanto: Madonna ha ormai dato quello che ha potuto. Tutto il resto è contorno.

Sinceramente questa Rebel Heart non ci sembra proprio una grande hit e la sensazione è proprio quella che l’era innovatrice della regina del pop sia finita. Madonna, secondo noi, ormai ha dato. Oggi è una donna matura che ha fatto tanto, che ha dato tanto, che ha venduto tanto. Ma Rebel Heart, secondo noi, è l’esempio lampante di come oggi, Madonna, non possa dare proprio più niente.

Loading...

Aldilà delle polemiche che stanno nascendo sul web a causa della diffusione di questo leak, la realtà è una sola: o Madonna ci sorprenderà con il suo nuovo album oppure niente potrà più succedere discograficamente per Maddy. Sinceramente, al momento, la pensiamo così.

Qui il brano (che addiriturra secondo il sito spetteguless.it sarebbe una sorta di fotocopia del singolo di Deborah Iurato “Danzremo a luci spente“)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings