Madonna, la vecchia colpisce ancora, sarà lui il suo prossimo toy boy?

Madonna colpisce ancora. Questa volta non ha potuto resistere e ha postato sul suo account Instagram la foto di un super modello, tale Andrea Denver, anni 23. 

Madonna ha chiuso una relazione la scorsa estate proprio con un altro toyboy Timor Steffens. Ora ha forse messo gli occhi sul bell’Andrea? Come darle torto! GUARDATE LA GALLERY SOPRA.

Madonna ha mostrato chiaramente il suo apprezzamento per il modello Andrea Denver. La foto lo ritrae a torso rigoglioso, muscoloso con una giacca di pelle sulle spalle e sembra legato, come sulla copertina dell’album di Madonna, Rebel Heart.

Madonna ha postato la foto scrivendo : “Rebel 8 pac!! Hell to the Yeah!”

E Andrea, che ha 33 anni in meno della cantante, è stato molto lusingato dal suo complimento e la ha anche risposto, ripostando la sua stessa foto e scrivendo “grazie Madonna! Sei  un’icona! ‘

Secondo fonti di TMZ Andrea avrebbe detto: ‘mi piacerebbe sicuramente andare ad un appuntamento con lei’ è ‘davvero interessante’.

madonna

via dailymail.co.uk

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings