Magalli For President, 17.000 preferenze e nessuna rinuncia: “Rispetto le persone che mi hanno votato”

La redazione del “Fatto Quotidiano” ha sicuramente fatto i conti con una realtà web che non si aspettava. Il sondaggio sulle preferenze verso il nuovo Presidente della Repubblica ha dato risultati davvero unici nel loro genere. Il più votato è sato il conduttore dei Fatti Vostri Giancarlo Magalli...

Ben 17.000 lettori web per lui. Magalli For President, insomma.E anche i social si sono mossi. E’ nata una pagina Facebook intitolata “Magalli al Quirinale” che ha avuto in pochi giorni più di 20 mila mi piace.

L’exploit di Magalli è stato tale che i giornalisti del “Fatto Quotidiano” hanno chiamato il conduttore chiedendogli di ritirare la sua candidatura dal sondaggio. Giancarlo Magalli, però, ha detto di no. In merito a questo Magalli ha dichiarato: “Mi hanno chiamato chiedendomi, con simpatia, se per caso non mi fosse andato di ritirarmi, visto che ormai la bella figura l’avevo fatta, per tornare a fare del sondaggio una cosa verosimile. Io ho detto di no per rispetto delle persone che hanno fatto tanto per votarmi”.

Fatti all’italiana, potremmo dire. Sta di fatto che Magalli è entrato un po’ nel cuore di tutti anche dal punto di vista politico.

Il corriere.it scrive “Adesso al Fatto sono preoccupati dell’andazzo virale e Magalli non ha alcuna intenzione di ritirarsi. E ha ragione. Potrebbe così anche avverarsi la profezia di Renato Rascel: «Se vedi un elmo che cammina solo, salutalo e sollevalo dal suolo, che sotto mamma mia con gran piacere, ci troverai tuo figlio corazziere». ”

E voi ? Lo avete votato ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings