MAGIC MIKE XXL nuove immagini molto interessanti di Channing Tatum e Joe Maganiello – GALLERY

MAGIC MIKE XXL sta per tornare e noi non stiamo nella pelle. Tra poche settimane potremo ammirare nuovamente gli addominali di Channing Tatum e Joe Maganiello.

E per la nostra gioia sono state rilasciate nuove immagini di Magic Mike XXL.
La serie di immagini mostra i protagonisti spogliarellisti in tutto il loro splendore e al cinema non sarà facile restare fermi sulla poltrona.

Magic Mike XXL gli spogliarellisti più conturbante di sempre

Channing nel ruolo di Mike mentre fa le prove…i ragazzi Kings of Tampa, Ken (Matt Bomer), Tarzan (Kevin Nash), Tito (Adam Rodriguez) e Big Dick Richie (Joe Maganiello) sono tutti pronti per fare il loro ultimo spettacolo. e che spettacolo!

Il loro viaggio li porta attraverso Jacksonville, e Savannah dove si fermeranno per vedere vecchi amici e anche rinfrescare le mosse di danza che costituiscono il loro repertorio di successo.

Nel film si parlerà anche molto delle situazioni personali di ognuno e delle pressioni che una vita del genere causa nell’ambito personale.

Vi lo vorreste un fidanzato spogliarellista??? Magari, se somigliasse a Joe Maganiello o a Channing Tatum…sììììì!

via dailymail

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings