Magic Mike XXL sono tornati Channing Tatum e Joe Manganiello il nuovo TRAILER

Nel 2012 ci hanno fatto impazzire con Magic Mike e ora sono tornati con Magic Mike XXL. Channing Tatum, Joe Manganiello, Matt Boomer e amici ci faranno sbavare ancora una volta col sequel del film.

Un trailer di Magic Mike XXL è stato pubblicato mercoledì ed è strapieno di bicipiti gonfi, addominali scolpiti e bacini che si muovono. Channing Tatum, 35 anni, riprende il suo ruolo di protagonista e porta il suo team di spogliarellisti maschi in viaggio da Tampa a Myrtle Beach, in Florida, per una convention di stripping.

Nel trailer Joe Manganiello di fronte al frigorifero è a dir poco esplosivo…

I nostri ragazzi sono tornati e ci stupiranno ancora con ‘effetti molto speciali’.

Il TRAILER di MAGIC MIKE XXL

‘Non volevamo mostrare le parti migliori del film in questo trailer, ma è stato molto, molto, difficile resistere.’
Nel video i ballerini camminare a torso rigoglioso sul palco con nient’altro che un paio di jeans. Una delle parti più sensuale del trailer sembra essere una festa di tutte le donne di mezza età che si intrattiene con i ragazzi per una serata trasgressiva bevendo vino rosso.

L”attrice Andie MacDowell, nel suo personaggio dice: ‘Vorrei che voi ragazzi ci aveste conosciute ai nostri tempi.’

E Joe Big Dick Richie ribatte senza problemi: ‘Beh, io io direi che questo è il tuo giorno signora.’
Andie si lascia sfuggire una breve risatina prima di una scena in atteggiamenti intimi con Joe letteralmente appiccicata al gilet senza maniche del sensuale Joe.
Nel film c’è anche Jada Pinkett Smith nel ruolo di presentatrice per Magic Mike e durante lo show sul palco della squadra di spogliarellisti.

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings