Mamma Mia! Quanti attori!

È arrivato, finalmente! 
Preparatevi a un’immersione in un concentrato di architettura, confusione, relazioni padre e figlia, Grecia e soprattutto ABBA! Sta per arrivare il musicalMamma mia!”.
La storia per chi è appassionato di musical teatrali, è presto detta: una giovane ragazza sta per sposarsi, ma prima di compiere il grande passo vuole conoscere il suo vero padre. La colonna sonora? Ma le canzoni del famoso gruppo Anni Settanta che imperversava in tutte le discoteche!

A condurci in questo favoloso mondo, la regista Phyllida Lloyd, alla sua prima esperienza cinematografica che ha avuto l’onore e il privilegio di dirigere nel film la grande Meryl Streep, Nostra Signora degli Oscar, insomma!
Ma dato che noi siamo tuttouomini.it, si parla necessariamente del cast maschile a cominciare dai tre presunti padri: l’attore irlandese Pierce Brosnan, che smessi i panni di 007 – fortunatamente sostituito da un più bel Daniel Craig – si mette a ballare e cantare; il posato Colin Firth e Stellan Skarsgard.

Fra i volti nuovi troviamo: il già da me fin-troppo-osannato Dominic Cooper, Juan Pablo Di Pace – che era il bel ragazzone che faceva aerobica nel videoclip di Eric Prydz “Call on me” con le stangone in body – e Dylan Turner.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings