Manuel Agnelli giudice di X Factor come non lo avete mai visto

Manuel Agnelli giudice di X Factor come non lo avete mai visto. E’ sicuramente la rivelazione di X Factor 10, il talent di Sky iniziato giovedi 15 dicembre e pronto a sfornare il nuovo talento del 2016. Al banco della giuria ci sono Arisa, Alavro Soler, Fedez e il nuovo Manuel Agnelli.

Manuel Agnelli giudice di X Factor come non lo avete mai visto

Ma chi è Manuel Agnelli?  Manuel Agnelli (Milano, 13 marzo 1966) è un musicista, scrittore e produttore discografico italiano, fondatore e frontman del gruppo alternative rock Afterhours.

Oggi vi facciamo vedere alcune foto del cantante che non avete mai visto che risalgono a qualche anno fa. Nella nostra gallery trovare Manuel Agnelli in un servizio fotografico per la rivista Il Mucchio Selvaggio datato 1999.

Che ne pensate? La carriera di Agnelli è di tutto rispetto.

Nel 2009, tra le altre cose, avviene un’altra importante collaborazione per Manuel Agnelli, che duetta con Mina in Adesso è facile, brano scritto dallo stesso Agnelli e riarrangiato con gli Afterhours, contenuto nell’album Facile.

Nel 2014 collabora con Eugenio Finardi per l’album Fibrillante. Dall’aprile dello stesso anno è ospite del tour solista di Piero Pelù Rock Identikit.

All’inizio del 2016, si imbarca in un tour europeo attraversando 11 paesi in duo con Rodrigo D’Erasmo.

Oggi è uno dei quattro giudici di X Factor 10. A voi è piaciuto?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings