Manuel Vallicella di Uomini e donne ha una nuova fidanzata ecco chi è

Manuel Vallicella di Uomini e donne ha una nuova fidanzata ecco chi è. Alla fine Manuel Vallicella ha trovato l’amore fuori da Uomini e donne. Ecco chi è la sua nuova fidanzata. 

Manuel Vallicella di Uomini e donne ha una nuova fidanzata ecco chi è

Il settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi ha beccato l’ex corteggiatore di Ludovica Valli a Roma, in compagnia di una bella ragazza mora. ma chi è?

La foto che vi facciamo vedere sotto recita quanto segue: “Sono mesi che di Manuel Vallicella non si hanno più notizie. Dal momento in cui l’ex tronista ha abbandonato il trono, si sono susseguite sempre più numerose le domande delle fan che speravano di vederlo ritrovare la serenità lontano dallo studio di Uomini e Donne. Ebbene, sembrerebbe che Manuel sia finalmente riuscito a recuperarla. Il settimanale Novella 2000 ha fotografato il tronista rinunciatario dell’ultima stagione del programma in compagnia di una bella ragazza mora.

I due siedono insieme al tavolino di un bar di Roma per un aperitivo, dove Manuel riesce a malapena a dissimulare l’interesse nei confronti della bella ragazza che gli siede di fronte. Vallicella la osserva interessato, in attesa che la giovane termini la sua consumazione, poi si alza insieme a lei per una romantica passeggiata in città che si arresta sotto l’appartamento di lei. Potrebbe trattarsi anche solo di un’amica ma il braccio che Manuel tiene appoggiato con noncuranza sule sue spalle tradisce una certa intimità tra loro.

Sono mesi che di Manuel Vallicella non si hanno più notizie. Dal momento in cui l’ex tronista ha abbandonato il trono, si sono susseguite sempre più numerose le domande delle fan che speravano di vederlo ritrovare la serenità lontano dallo studio di Uomini e Donne. Ebbene, sembrerebbe che Manuel sia finalmente riuscito a recuperarla. Il settimanale Novella 2000 ha fotografato il tronista rinunciatario dell’ultima stagione del programma in compagnia di una bella ragazza mora. I due siedono insieme al tavolino di un bar di Roma per un aperitivo, dove Manuel riesce a malapena a dissimulare l’interesse nei confronti della bella ragazza che gli siede di fronte. Vallicella la osserva interessato, in attesa che la giovane termini la sua consumazione, poi si alza insieme a lei per una romantica passeggiata in città che si arresta sotto l’appartamento di lei. Potrebbe trattarsi anche solo di un’amica ma il braccio che Manuel tiene appoggiato con noncuranza sule sue spalle tradisce una certa intimità tra loro. Voi, che ne pensate? #GossipTheCelebrity #UominiEDonne #ManuelVallicella #TronoClassico @gossipthecelebrity

Un post condiviso da Gossip_The_Celebrity_Official (@gossipthecelebrity) in data:

LEGGI ANCHE:
– MARIANO CATANZARO SI ARRABBIA PER COLPA DI DESIREE’

LA STORIA D’AMORE PIU’ BELLA DEL MONDO, IL LIBRO ISPIRATO AL TRONO CLASSICO AMATO ANCHE A DA MANUEL!

Uomini e donne La storia d'amore più bella del mondo si ispira a Manuel, Damante e De Lellis?
Uomini e donne La storia d’amore più bella del mondo si ispira a Manuel, Damante e De Lellis?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings