Marco Bocci e Laura Chiatti genitori. E’ nato Enea. Blindato l’ospedale

La notizia è arrivata stamani su tutte le radio e ovviamente anche online. Marco Bocci è diventato papà. La moglie Laura Chiatti ha partorito il piccolo Enea. Ospedale blindato da occhi indiscreti e paparazzi.

Sono famosi e belli. Attori e amati. Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati oggi genitori del piccolo Enea. Grande felciità in famiglia. I due si sono sposati lo scorso 4 luglio e oggi hanno dato alla luce il loro primogenito a Perugia.

Attualmente Marco Bocci è sul grande schermo con il film Italo. La regia è di Alessia Scarso con Marco Bocci, Elena Radonicich e Barbara Tabita.

Sinossi:
Nel 2009, nelle campagne di Scicli, provincia di Ragusa, arriva un randagio che conquista l’affetto dell’intera cittadina fino a diventarne simbolo. Tratto da un’ incredibile storia vera il film racconta la vita di Italo, cane straordinario al punto da meritare la cittadinanza onoraria. Una commedia romantica e divertente che tocca temi importanti quali l’amicizia, il pregiudizio e l’amore incondizionato a cui fa da cornice una Sicilia piena di colori e tradizioni. L’eroe di Squadra Antimafia, Marco Bocci, nel suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings