Marco Borriello su Belen “Non mi suscita più nessuna emozione”

Marco Borriello su Belen “Non mi suscita più nessuna emozione”. E’ davvero finita tra Borriello e Belen Rodriguez. Il calciatore non gioca con le parole e va dritto al punto, in un’intervista alla Gazzetta dello sport. “Belen non mi suscita più nessuna emozione”.

Marco Borriello su Belen “Non mi suscita più nessuna emozione”

Ecco le parole di Marco Borriello su Belen: “Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione.

Invece a noi Borriello suscita sempre delle grandi emozioni perchè figo era e figo lo è tutt’oggi. Ecco alcune sue immagini cult della nostra gallery in alto.

E sul seso? Marco Borriello si racconta anche in questo senso.

“Prima volta nei bagni della scuola a Milano, con la sorella di una compagna di classe: in realtà fu una mezza volta, record di velocità. Il vero esordio a Treviso – c’erano le navi scuola – ma anche se si pensa il contrario non mi sono mai sprecato. Ho avuto donne bellissime, famose e non famose: potrei permettermene molta di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale. Conta anche l’odore di una donna, come si muove, come pensa: non faccio seso se non sento l’energia che dico io”.

Rivelazioni davvero interessanti, non trovate? Bene Marco, ci sei piaciuto in quest’intervista! In verità ci piaci sempre. E sappiamo che in molti la pensano come noi!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings