Marco Borriello disteso al sole dopo un massaggio rilassante

Marco Borriello disteso al sole dopo un massaggio rilassante. Borriello re dell’estate 2016? Potrebbe essere anche se la sua presunta love story con Belen Rodriguez è solo, appunto, presunta.

Marco Borriello disteso al sole dopo un massaggio rilassante

E se non c’è Belen? Cosa c’è di meglio di un bel massaggio rilassante e di distenderso al sole per godersi le vacanze? Sono alcune delle foto che Marco Borriello ha pubblicato sul suo account Instagram e che noi vi facciamo vedere nella nostra gallery. Che ne pensate del mitico calciatore? Sembre bello, vero?

Belen Rodriguez si vede di nascosto con Borriello quando non c’è Santiago?

Belen Rodriguez continua ad infiammare il gossip. Dopo gli incontri focosi con Iannone questa settimana si sta parlando del ritorno di fiamma con Marco Borriello. A dare la notizia è il settimanale Oggi che ha paparazzato la presunta coppia ad Ibiza, in cui entrambe stanno passando le vacanze.

Questo è quello che si legge sul settimanale: “È da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente ( l’ultimo incontro pubblico e mai comunicato risale al mese scorso all’ Osteria del Corso di Milano). Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi amici e collaboratori Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione” si continua a leggere su Oggi, che parla chiaramente di un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Borriello.

“I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story” (www.gossipetv.com)

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings