Marco Carta: “Domani la mia secchiata. La sorpresa saranno i nomi. Piccoli bastardi crescono”

Marco Carta annuncia con un giorno di anticipo la sua doccia gelata per Ice Bucket Challenge e lo fa in modo un po’ strano. Che abbia letto, tra le righe, un significato diverso dell’iniziativa che sta coinvolgendo vip e non, italiani e internazionali ?

Prima guardatevi il video e poi dopo leggete il nostro commento.

Allora…Noi, in questo ecclatante annuncio di Marco Carta, abbiamo letto un po’ di rancore verso chi non lo sappiamo e non ci interessa (ma è lo stesso Carta che ammette che la vera sorpresa saranno i nomi aggiungendo anche piccoli bastardi crescono e se la cosa vogliamo farla sporca). Questa è la sensazione che abbiamo avuto (ma possiamo sbagliarci). Ad ogni modo vogliamo ricordare a Marco Carta che il gioco delle secchiate è e deve restare un’iniziativa benefica a favore della ricerca per combattere la tremenda malattia che è la Sla. Sicuramente noi avremmo preferito che la sorpresa di Marco fosse l’ingente somma di denaro destinata alla ricerca…Ma sicuramente Carta a questo ci avrà già pensato…

Magari la Big Family di Marco può chiarirci meglio il significato del video ?

…Comunque grazie Marco per averci anticipato la tua secchiata…Un video fondamentale..Ma a proposito chi ti ha nominato ?

AGGIORNAMENTO – ECCO IL VIDEO DELLA SECCHIATA DI MARCO CARTA ! FISICO PERFETTO NON C’E’ CHE DIRE !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings