Marco Carta in ospedale per un problema di salute. Aggiornamenti

Marco Carta, uno degli storici vincitori di Amici di Maria De Filippi non è stato bene ed è attualmente ricoverato in ospedale per un problema di salute. Fans in allarme che, però, sono stati subito tutti contattatti da Marco Carta tramite i social. Ecco il messaggio di Marco: “Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes..Non allarmatevi tornerò presto..Più forte che mai.

Ma cosa sarà successo al povero Marco ? Per il momento non ci sono aggiornamenti di sorta. Forse la stessa colica renale che anche qualche anno fa lo aveva costretto in ospedale ? Intanto sulla pagina Facebook del cantante ci sono centinaia e centinaia di messaggi dai suoi ammiratori che gli augurano una prontissima guarigione. Solo qualche giorno fa, qui sul blog, avevamo postato una foto dall’Instagram di Marco (ultimamente, infatti, abbastanza vuoto di contributi) commentando il suo bel ciuffo di capelli, un piccolo segnale di un look aggiornato e moderno.

E oggi questa notizia. Anche noi ci uniamo ai fans di Carta e gli auguriamo una pronta guarigione e lo attendiamo con un nuovo album (che dovrebbe essere previsto per il periodo sanremese).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings