Marco Cartasegna nuovo tronista Uomini e donne in costume ecco il fisico

Marco Cartasegna nuovo tronista Uomini e donne in costume ecco il fisico. Il nuovo tronista di Uomini e donne presentato a febbraio 2017 durante la registrazione del trono classico si chiama Marco Cartasegna. E noi ve lo facciamo già vedere in costume, visto che nel video di presentazione di Marco non ci viene mostrato nemmeno un centimetro della sua pelle.

Marco Cartasegna nuovo tronista Uomini e donne in costume ecco il fisico

Alto 1.90mt, 26 anni e occhi color nocciola. Bello, intelligente, laureato alla Bocconi, socio di una software house e anche modello.

La sua passione per lo stile unita alla professione di modello si è sviluppata durante i suoi studi presso l’Università Bocconi di Milano: gli ha dato la possibilità di introdursi nella moda. Inizialmente usava il cognome della mamma, Fernandez. La sua prima agenzia è stata Elite, insieme a Major NY e Talents Germany.

Ma che fisico ha questo Marco? Ce lo siamo questi perchè nel video di presentazione del tronista a Uomini e donne non abbiamo visto nessuna scena un po’, diciamo, pruriginosa. In pratica Marco non si vede mai senza t-shirt, o con un asciugamano e basta a coprirgli i gioielli di famiglia…Insomma siamo dovuti andare a spulciare il suo profilo intagram per potervi mostrare qualche immagine di Maco in costume.

A voi il giudizio. Che ve ne pare del suo fisico?

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI MARCO 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings