Marco Mengoni: “Sarò il vostro Guerriero”. Nuovo singolo dal 21 novembre

Un’altra metamorfosi per il cantante più cool di tutte le edizioni di XFactor. Marco Mengoni sta per tornare a deliziarci con la sua voce e la sua musica. Il 21 novembre esce il suo nuovo singolo dal titolo “Guerriero“. 

Il cantautore di Ronciglione si trasforma in un Guerriero. E’questo il titolo del suo nuovo singolo, in arrivo in radio dal 21 novembre e disponibile in pre-order su iTunes dal 12 novembre. Ma per Marco non è finita qui. Prima sarà in cattedra in Universita e poi live con il suo tour 2015. Ma andiamo con ordine.

Gli studenti dell’Università Statale di Milano potranno icontrare Marco durante l’evento “Dal disco alla Playlist – Come sta cambiando la musica e la sua fruizione nell’era digitale”, incontro  moderato proprio da Marco Mengoni insieme a Federico Boni, docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi. Appuntamento il 20 novembre.

E poi il tour Mengoni live 2015 che inizierà a maggio 2015 e toccherà i palazzetti più importanti d’Italia. I biglietti sono già pre-ordinabili. Affrettatevi !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings