Marco nuovo tronista di Uomini e donne è uguale a Claudio Sona del trono gay?

Marco nuovo tronista di Uomini e donne è uguale a Claudio Sona del trono gay? Marco è il nuovo tronista di Uomini e donne. Un bel ragazzo, del resto fa il modello. Vive a Milano e si occupa anche di hi-tech. E’ lui il nuovo tronista di Uomini e donne annunciato nella registrazione del 16 febbraio 2017. Ma non vi sembra che sia uguale a Claudio Sona del trono gay?

Marco nuovo tronista di Uomini e donne è uguale a Claudio Sona del trono gay?

A Uomini e donne li prendono tutti uguali? Fatti con lo stampino? Secondo noi un po’ si. Stiamo parlando della somiglianza incredibile, almeno secondo noi, tra il nuovo tronista di Uomini e donne Marco Cartasegna e Claudio Sona, ex tronista del trono gay.  Secondo noi sono stati separati dalla nascita! I colori sono identici, la bellezza tra i due si assottiglia. Insomma, l0unica differenza è che uno è etero, Marco, e l’altro è gay, Claudio. Ma poco importa.

Marco Cartasegna, quindi, sale sul trono di Uomini e donne al posto di Manuel Vallicella, che ha abbandonato. E per un po’ di mesi Marco diventerà l’oggetto dei nostri desideri perchè, diciamocelo, brutto non è!

Cosa pensate voi della somiglianza tra Marco e Claudio? Avete aguzzato la vista o questa somiglianza la vediamo solo noi? Provate ad immaginare Sona senza barba e fate le vostre considerazioni!

Intanto a Uomini e donne l’uomo più tatuato d’Italia, Manuel Vallicella, ha abbandonato il trono.

Ecco come sono andati i fatti con Manuel durante l’ultima registrazione di Uomini e donne: “Manuel, inizia la puntata proprio da lui che aveva annunciato di sentirsi inadeguato al trono, lui oggi conferma – ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto, cerco la serenità e qui vivo l’angoscia – spiega, vive questa decisione come una sconfitta personale , ma per la prima volta ha deciso di fare del bene a se stesso e non agli altri!

Gianni gli professa un affetto certamente condiviso da tutto il pubblico che gli tributa un grande applauso, Manuel considera questa la sua più grande conquista; Carmen pensa che se questa decisione lo fa star bene è giusto che lo faccia, lo stesso pensa Fabiana, Francesca gli dice che sarebbe contenta di conoscerlo fuori dallo studio, lui prima di uscire abbraccia Maria con affetto, per lui è stata come una seconda mamma, quindi abbraccia tutti gli altri ospiti e le ragazze venute per lui decidono, al completo di andare via- siamo venute per lui –
Tina sdrammatizza annunciando che anche lei lascerà la trasmissione”.

Speriamo di ritrovare un Manuel Vallicella più sereno al di fuori del programma.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings