Maria De Filippi a Sanremo “Sono frastornata e allibita, mi sento come Belen”

Maria De Filippi a Sanremo “Sono frastornata e allibita, mi sento come Belen”. Maria De Filippi a Sanremo è entrata nel vortice della trasmissione e ora capisce perché tutti dicono “Sanremo è Sanremo”. Ecco cosa ha dichiarato.

Maria De Filippi a Sanremo “Mi sento Belen”

Repubblica.it riporta le dichiarazioni di Maria De Filippi a Sanremo, ormai manca pochissimo e l’emozione di Maria è evidente: “Mi sento un po’ Belen”. E dice: “appena arrivata qui a Sanremo mi sono sentita come Belen, nonostante il fisico sia diverso, perché c’era una serie di fotografi che mi immortalavano ogni volta che salivo e scendevo dalla macchina. Mi sono posta il problema – continua De Filippi – che da tre giorni avevo gli stessi jeans e le stesse scarpe, ma andava bene così, era tutto bellissimo. Il mio bassotto Ugo, che ho portato con me, si chiede cos’abbia di strano perché lo fotografano ogni volta che fa pipì mentre la bassottina Filippa, che si sente molto Belen, è pazza di gioia perché tutti la guardano mentre rincorre i gatti”.

SANREMO 2017 LA SCALETTA DELLA PRIMA SERATA 

TvBlog ci aggiorna sulla scaletta della prima serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti insieme a Maria De Filippi. Ecco cosa vedremo il 7 febbraio 2017: il festival di Sanremo 2017 si apre con l’ anteprima dedicata alle canzoni che non hanno vinto Sanremo ma che hanno avuto successo.

Sul fronte super ospiti ecco arrivare all’Ariston Ricky Martin, Clean Bandit e Tiziano Ferro con Carmen Consoli che si esibiranno con il brano Il Conforto. Tiziano Ferro canterà anche “Potremmo ritornare”, e un omaggio a Luigi Tenco a 50 anni dalla morte con “Mi sono innamorato di te”.

Arrivano all’Ariston anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese che presentano il loro film “Mamma o papà?”. Ospite anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, già valletta a Sanremo di Carlo Conti. 

A metà serata attesa la prima copertina di Maurizio Crozza.

La gara. Esibizione di 11 dei 22 Big in gara. Votano la Giuria della Sala Stampa e il Televoto, con un peso del 50% ciascuno. Gli 8 più votati passano alla semifinale del venerdì, 3 accedono al torneo a girone eliminatorio del giovedì sera.

I cantanti in gara del Festival di Sanremo 2017, ecco chi sono

Al Bano (Di rose e di spine), Elodie (Tutta colpa mia), Paola Turci (Fatti bella per te), Samuel (Vedrai), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta), Nesli e Alice Paba (Do retta a te), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fabrizio Moro (Portami via), Giusy Ferreri (Fatalmente male), Gigi D’Alessio (La prima stella), Raige e Giulia Luzi (Togliamoci la voglia), Ron (L’ottava meraviglia), Ermal Meta (Vietato Morire), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Lodovica Comello (Il cielo non mi basta), Sergio Sylvestre (Con te), Clementino (Ragazzi fuori), Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso), Chiara Galiazzo (Nessun posto è casa mia), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu) e Marco Masini (Spostato di un secondo).

image instagram Carlo Conti

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings