Maria De Filippi a Sanremo gratis rifiuta i soldi dei contribuenti

Maria De Filippi a Sanremo gratis rifiuta i soldi dei contribuenti. Maria De Filippi al Festival di Sanremo non vuole i soldi pubblici. In pratica Maria De Filippi a Sanremo ci va gratis, senza prendere un euro. Ed ecco che su Facebook i paladini della sanguinaria la elogiano per questo gesto.

Maria De Filippi a Sanremo gratis rifiuta i soldi dei contribuenti

Maria De Filipi compenso gratis festival di Sanremo ! Ciò è quanto è trapelato durante la conferenza stampa del Festival du Sanremo 2017 dell’11 gennaio 2017. E’ stato lo stesso Carlo Conti ha dichiarare che Maria De Filippi sarà a Sanremo gratis!

Maria De Filippi a Sanremo gratis rifiuta i soldi dei contribuenti lo dice Tutto Mediaset

Intanto sulla pagina Facebook TuttoMediaset succede questo: “ONORE A MARIA DE FILIPPI, SIGNORA DELLA TV ITALIANA! La conduttrice italiana condurrà Sanremo 2017 SENZA RICEVERE UN EURO COME PAGA.
La conduttrice ha rifiutato ogni minima cifra offerta dalla Rai. #Sanremo2017
MARIA QUINDI RIFIUTA DI PRENDERE I SOLDI PUBBLICI DEGLI ITALIANI.”

maria de filippi gratis festival di sanremo

Che ne pensate?

Maria De Filippi e le parole dette alla conferenza stampa del Festival

Carlo spiega come sarà la dinamica delle giornate del Festival e poi cede la parola a Maria che spiega perchè ha accettato di partecipare a questa edizione del Festival di Sanremo:  “Avete passato notti insonni per sapere se c’ero o no? Vi spiego perchè ci sono. E’ motivo di orgoglio partecipare al Festival. Ringrazio Mediaset e Piersilvio che mi conferma la totale libertà che vivo da anni. Ho accettato la proposta di Carlo perchè ho stima per lui. La mia è una partecipazione vera e propria, con tutta me stessa. Quello che vengo a fare è partecipare. Lui è e rimane il direttore artistico del Festival. Io non ho sentito le canzoni. Non ho partecipato al contenuto del festival perchè il festival della Rai e di Carlo. Ho molti punti in comune con lui, con Carlo, nel modo di pensare nel nostro lavoro. Si va alla ricerca di un Festival che va alla ricerca della canzone e non dello scandalo”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings