Mariano Di Vaio si è sposato il suo abito da sposo e da cerimonia

Mariano Di Vaio, ieri 27 settembre, si è sposato. Il matrimonio più fashion dell’anno, quello tra Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, con la firma di Carlo Pignatelli.

Mariano Di Vaio matrimonio al Castello di Procopio con un abito di Carlo Pignatelli

Lo stilista torinese Carlo Pignatelli ha creato outfit davvero speciali non solo per il fashion blogger dagli oltre 4 milioni di followers, ma anche per altri protagonisti dell’evento: dai testimoni degli sposi alle loro famiglie, tutti indosseranno speciali creazioni firmate Carlo Pignatelli.
Eleganza, sartorialità e savoir faire assolutamente Made in Italy sono gli ingredienti degli abiti creati da Carlo Pignatelli che, con le loro texture preziose, sono capaci di amplificare il fascino di ogni cerimonia con il plus di ricercatezza e di esclusività.

Uno stile unico e di carattere, che unisce sapientemente innovazione e tradizione sartoriale e che nasce dalla lunga tradizione tailor made della maison per declinarsi in creazioni couture.
Abiti che hanno reso indimenticabile il wedding day durante lo sfarzoso ricevimento al Castello di Procopio, prestigiosa residenza del XII secolo edificata da Federico Barbarossa.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings