Mario Serpa, Mattia Marciano e Claudio Sona sfilano per The Hottest Swimsuit su MTV

Mario Serpa, Mattia Marciano e Claudio Sona sfilano per The Hottest Swimsuit su MTV. Nuovo programma estivo per MTV che vede la partecipazione di molti volti noti del trono classico di Uomini e donne

Mario Serpa, Mattia Marciano e Claudio Sona sfilano per The Hottest Swimsuit su MTV

Mario Serpa, Mattia Marciano, Andrea Damante…Tutti pronti a partecipare a The Hottest Swimsuit, programma estivo di MTV.

Cos’è The Hottest Swimsuit su MTV programma estivo di MTV?

The Hottest Swimsuit è il format web ideato da Stefano Bidini con la casa di produzione Plus Production. L’innovativo e coinvolgente progetto si sviluppa in un branded content organizzato in web episodes per dare maggiore visibilità ai top brand del settore beach wear. Sono stati creati dei contenuti per i trend topics del momento, suddivisi per categorie: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuori acqua e miglior costume da uomo. Questi contenuti diventeranno vetrina per gli sponsor e garantiranno un product placament per i brand coinvolti. Sulla scia del grandissimo successo di pubblico e di visibilità della scorsa edizione, quella del 2017 sarà caratterizzata dal coinvolgimento dei più importanti influencer del settore moda/life style che saranno i veri testimonial dell’evento in 8 episodi.

Cu saranno anche: Manuel Vallicella e Federico Gregucci. La partenza è prevista per il 15 giugno su MTV.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings